La vita eterna Marie Corelli

ISBN: 9788889541883

Published:

Paperback

368 pages


Description

La vita eterna  by  Marie Corelli

La vita eterna by Marie Corelli
| Paperback | PDF, EPUB, FB2, DjVu, audiobook, mp3, RTF | 368 pages | ISBN: 9788889541883 | 3.38 Mb

In unestate eccezionalmente calda la protagonista – voce narrante della storia – riceve un curioso invito- Morton Harland, un milionario americano, vedovo e con velleità letterarie, conosciuto per caso anni prima a Londra, vuole che lo raggiunga perMoreIn unestate eccezionalmente calda la protagonista – voce narrante della storia – riceve un curioso invito- Morton Harland, un milionario americano, vedovo e con velleità letterarie, conosciuto per caso anni prima a Londra, vuole che lo raggiunga per una crociera a bordo del suo yacht.

Destinazione le isole Ebridi. Al seguito di Harland vi sono la sua giovane e fragile figlia Catherine, il segretario, Mr Swinton, e un medico, il Dottor Brayle. Durante la navigazione, la compagnia simbatte nello yacht di un vecchio compagno di studi di Harland, Rafel Santoris. Ricco, intelligente e di mezza età, luomo sembra essere lanima gemella della narratrice- tra loro scoppia subito un particolare idillio, rivelatore di un lunghissimo rapporto misteriosamente sopravvissuto ai secoli grazie a continue reincarnazioni e senza che i due siano riusciti mai, davvero, a incontrarsi.

Così, per evitare il rischio di unaltra separazione, Santoris chiede alla donna di seguirlo ma lei, intuendo che la loro evoluzione spirituale è ancora lontana dal concludersi, decide di raggiungere un monastero sino ad allora interdetto alle donne, dove intraprendere un cammino di crescita interiore. Rafel Santoris, però, non si arrende: adesso che lo ha trovato, non vuole rinunciare allamore eterno...



Enter the sum





Related Archive Books



Related Books


Comments

Comments for "La vita eterna":


teammadcow.com

©2008-2015 | DMCA | Contact us